Questo è uno dei miei quadri preferiti....non so dirti nello specifico perchè, ma la prospettiva, i colori...mi fa venire voglia di scoprire quel luogo, di percorrere quella via....Come ti avevo detto in email i tuoi quadri mi mettono una pace interiore di cui forse ho bisogno. Invece certi quadri, ma non i tuoi, mi procurano anche angoscia...La tua scelta dei colori denota una profonda vivacità intellettuale. Si vede che ti piace la natura, il suo silenzio, la sua luce... Brava davvero.
Grazie Francesca ,"la voglia di scoprire quel luogo... " è quello che provocano spesso le mie tele . Il mio lavoro puó aiutare a ritrovare quella pace interiore che la societá del "consumo a tutti costi" offusca . Altri , invece, hanno bisogno di essere "svegliati dal torpore " con opere violente ed angoscianti . L'arte ha questa funzione ,secondo me ,universale di far riaffiorare, in diversi modi , quello che abbiamo dentro , in fondo in fondo .
Here some info :
Born in Milan , Italy ( lombarda- trentina ) .
My grandparents were from Argentina & had an important influence in my upbringing .
I lived in Chile , in the Pacific Islands , then Australian - by choice.
And back to Europe (????), soon leaving again ..God knows where to .... (:
Questo è uno dei miei quadri preferiti....non so dirti nello specifico perchè, ma la prospettiva, i colori...mi fa venire voglia di scoprire quel luogo, di percorrere quella via....Come ti avevo detto in email i tuoi quadri mi mettono una pace interiore di cui forse ho bisogno. Invece certi quadri, ma non i tuoi, mi procurano anche angoscia...La tua scelta dei colori denota una profonda vivacità intellettuale. Si vede che ti piace la natura, il suo silenzio, la sua luce...
ReplyDeleteBrava davvero.
Grazie Francesca ,"la voglia di scoprire quel luogo... " è quello che provocano spesso le mie tele .
ReplyDeleteIl mio lavoro puó aiutare a ritrovare quella pace interiore che la societá del "consumo a tutti costi" offusca .
Altri , invece, hanno bisogno di essere "svegliati dal torpore " con opere violente ed angoscianti .
L'arte ha questa funzione ,secondo me ,universale di far riaffiorare, in diversi modi , quello che abbiamo dentro , in fondo in fondo .