........
........
........
........
........

........
........
........
........
........

Sunday, February 26, 2012


Oils on linen , 61 x 50 cm .

DOCUMENTO DI VIAGGIO .
TRAVEL'S PAPERS .

É importante scegliere il cammino che piú ci aiuterá a crescere e migliorare , prestando attenzione a tutti i minimi dettagli .
Quando si viaggia si fá , quindi , molta attenzione a tutte le nuove situazioni che si presentano , e si vive pienamente tutto quello che si vede per la prima volta , mantenendo quella curiositá immediata di quando si era bambini .
Si é anche piú accessibili e disponibili alle persone che s'incontrano , perché ci potrebbero aiutare in un ambiente a noi nuovo .
E si vive qualsiasi gentilezza come un dono importantissimo .
È come rinascere ogni volta .

***************************

It's very important to choose the way that will help us to grow and get better and better , focusing on every minute detail .
When we travel , we have to pay attention to all the new situations that arise in front of us . And we live every experience as a new one , with the child's innate curiosity .
We become more approachable and willing to the people we meet , because they can be helpful in a new enviroment .
And any kindness we experience looks like a God's gift .
It's like to be reborn time and time again .

2 comments:

  1. Ciao Marialuisa, mi stava sfuggendo questo bellissimo "rosso"!! Complimenti è proprio un "tuo" soggetto!
    E' un periodo che faccio una grande fatica a seguire i blogs amici. Mi rendo conto che portano via un mare di tempo ed è tempo rubato in parte alla pittura e in parte ad altre cose non meno importanti. Devo pensarci, ma dovrò prima o poi cambiare qualcosa. Un abbraccio!

    ReplyDelete
  2. Caro Tito , la tua visita é sempre molto gradita , ma non devi sentirti in obbligo .
    Se perdi i commenti di chi veniva solo per reciprocitá o magari per farsi vedere , poco importa . Vai avanti per la tua strada e coloro che vorranno seguiranno lo stesso il tuo blog anche se tu non ce la fai a seguire il loro.
    un abbraccio !

    ReplyDelete