........
........
........
........
........

........
........
........
........
........

Friday, August 31, 2012


  Oils on linen , 47 cm x 60 cm .

Sentieri di parole .

Words trails .

Il nostro spirito conserva la sua intelligenza ; quindi lo 
sviluppo della stessa , attraverso la lettura , lo studio e
l' osservazione è un progresso che ci aiuterà non solo
in questa vita , ma nella pluralità delle nostre esistenze .

*****************************

Our spirit mantains its intelligence ; when we develop our mind by reading , study and observation , we progress . This progress will help us , not only in this life   , but in the plurality of our existences .

*****************************
  
Notre esprit conserve son intelligence ; si nous le développons de cette manière à travers la lecture ,      l'étude et l'observation , cela constitue un progès qui nous aidera , non seulment dans cette vie , mais également dans la pluralité de nos existences.



3 comments:

  1. Interessante Marialuisa! Leggendo la tua presentazione e osservando la tua ultima opera, non posso non pensare ad un "passaggio" tra una vita ed un'altra.....anche se io credo che non ci siano passaggi di nessun tipo. Un abbraccio!

    ReplyDelete
  2. Può essere una finestra a vasistas oppure un libro al contrario...buona domenica, Arianna!

    ReplyDelete
  3. Caro Tito , mi dispiace che tu pensi che finisca tutto qui , a mio avviso , non sarebbe logico ; non mi permetto di imporre la mia filosofia , ma si di proporla . Mi stupisce , che tu , in quanto artista , non abbia mai avuto prove concrete e logiche ( cioè non spiegabili razionalmente in altro modo )di un mondo spirituale al nostro lato che ci ispira e che ci aiuta in questo nostro " bom combate" ( lotta buona ) , nelle le vicissitudini della vita .
    Ti darebbe serenitá ed imperturbabilitá di fronte agli aspetti meramente materiali .
    Cmqe una filosofia di vita , non basata sull'egoismo come la tua , giá è qualcosa di bello . Il resto verrá quando sarà il momento certo . (:


    Ciao Arianna , giusto ....sarà quello che preferisci .

    ReplyDelete